You are welcome

You are welcome! pls sit and write...

Pagine da scorrere...

domenica 20 febbraio 2011

13 Febbraio...

1 commento:

Albatros ha detto...

Ho partecipato alla manifestazione, per un milione di motivi: certamente questi erano, forse non erano o solo in parte lo erano, condivisi dalla rimanente fiumana di gente, non me ne sono preoccupato. Ritengo che sia ora di rompere ogni indugio e agire, senza aspettate che i nostri punti di vista collimino al 100% con chi ci sta a fianco. Se continueremo a stare arroccati sulle ns posizioni, facendo il consueto :bla bla bla, non concluderemo mai nulla . Questo è il male più grande di una possibile alternativa, il non riuscire a compattarsi dietro a un traguardo comune, lasciandosi sempre sopraffare dagli individualismi. Riscontro che il profilo di chi agisce per creare una possibile alternativa , è caratterizzato da un insieme cosi forte di :passione, logica , idee ,che lo portano ad essere il meno democratico di tutti, o il più individualista di tutti …
Occorre maturità, i grandi traguardi si raggiungono con i piccoli passi, occorre saper mediare, accettare che gli altri si prendano il loro tempo per capire. Io credo che il partigiano che ha dato la vita per un ideale di libertà non sia preoccupato se dopo arrivava la P2 la cia o altro… Lo ha fatto e basta! Sapeva che il gesto andava nella direzione giusta.

Ti faccio la domanda: cos’hai ottenuto stando a casa? Furibonda per giunta. Potevi uscire e litigare con il milione di persone che manifestava. Confrontarti, accapigliarti , azzuffarti (verbalmente si intende) , con tutti e godere della ns democrazia dell’eterogeneità e ricchezza di idee che contraddistingue il ns popolo. Almeno avresti dato un dispiacere a chi ci vorrebbe come dei burattini senza idee, o no? Hai preferito stare a casa per non essere strumentalizzata, magari lo sei stata lo stesso. Rispetto molto i tuoi valori e i sentimenti che li animano, sono leali, onesti genuini, ricchi di passione ,ma occorre saperla declinare con la realtà, in caso contrario s t a r e m o sempre al palo a discutere.

Elenco blog personale

Rosa

Rosa
-Acquarello- dettaglio

Birreria

Birreria
-La Basilica - Birreria