You are welcome

You are welcome! pls sit and write...

Pagine da scorrere...

sabato 4 settembre 2010

Ho aggiunto una nuova pagina...

Ho aggiunto una nuova pagina al blog... "Video" !! Ho incrociato per caso il video dell'esordio di Cassius Clay e mi sono accorto che non potevo omettere la pagina "video" dal blog!
Io che voglio comunicare con il mondo intero, non potevo trascurare i video: strumento principe di comunicazione, canale privilegiato per raggiungere le masse.
Ho iniziato con un personaggio che è diventato un mito, il sinonimo di campione, di combattente: Cassius Clay. (lunga pausa ndr) (doppia lunga pausa ndr)
Campione che si è distinto in uno sport duro, volendo primitivo, dove in un contendere su di un ring, si riassumono le logiche della vita...

Nessun commento:

Elenco blog personale

Rosa

Rosa
-Acquarello- dettaglio

Birreria

Birreria
-La Basilica - Birreria