You are welcome

You are welcome! pls sit and write...

Pagine da scorrere...

mercoledì 6 gennaio 2010

Qualche cosa di cui vergognarsi

Tra i milioni di pensieri, seri; semi seri;  poco seri ed erotici , che passano per il mio capoccione, c'è anche quello di esplorare il mondo delle emozioni, allo scopo di capire meglio il mio prossimo . Per cui, nei giorni che seguiranno, ho intenzione di pubblicare un post di cui mi dovrò vergognare... Si un post che reputerò banale, intriso, anzi unto di luoghi comuni, di cui dovrò poi, negare la paternità.

Lo scopo di questa prima sessione di studio, che definirei "Laboratorio di emozioni 1", è appunto, quella di provare a calarsi nei panni di un qualsiasi "mediomen", che parla senza riflettere, per poi valutare come si sta.
L'esperimento consisterà nell'individuare un argomento e commentarlo, seguendo le regole appena dette. Fatto ciò seguirà una rigorosa relazione, nella quale tenterò di analizzare le emozioni vissute nei momenti antecedenti ,durante lo svolgimento e alle conclusioni del post.


Per chi vorrà partecipare all'iniziativa ,preciso che: l'esperimento potrà essere anche svolto in gruppo e per distinguerlo dagli esercizi successivi, dovrà mantenere l'etichetta:"Laboratorio di emozioni 1" .

Nessun commento:

Elenco blog personale

Rosa

Rosa
-Acquarello- dettaglio

Birreria

Birreria
-La Basilica - Birreria