You are welcome

You are welcome! pls sit and write...

Pagine da scorrere...

lunedì 19 settembre 2011

Pubblicità

Come giudicate i personaggi famosi che prestano la loro immagine per pubblicizzare i video poker e derivati?

4 commenti:

guido finizia ha detto...

ammetto di non riuscirci spesso... ma sempre tento diperatamente di imparare a non giudicare gli altri.

Albatros ha detto...

Condivido pienamente,ma assumo un atteggiamento umile difronte a quei casi che lo meritano. Forse mi sbaglio, ma qui vedo solo egoismo, sete di guadagno. C'è gente che a causa del gioco ha rovinato la propria vita è quella di chi gli stava accanto... Che bisogno hanno di fare questo genere di pubblicità?

Milady ha detto...

Non puoi evitarlo. Ma puoi combatterlo facendo il tuo. Facendo esattamente il contrario. Un buon esempio è più forte di tanti discorsi da "poveri versi miei buttati al vento"...

Albatros ha detto...

Parole equilibrate, piene di senso. Ma chi dovrebbe capire, capirà?? Oppure interpreterà il tuo silenzio come una manifestazione di indifferenza, o addirittura assenso? Chi possiede una personalità più fragile, non vedendo un rifiuto chiaro, non può essere tentato a cedere alla curiosità e provare? Trovo di pessimo gusto che persone note lascino sfruttare la loro immagine, per sdoganare il gioco d'azzardo. Comportamenti come il non giudicare, il dare l'esempio li ritengo espressione di grande apertura mentale, maturità, cultura, ma purtroppo a volte sono sprecati e restano solo per noi stessi.

Elenco blog personale

Rosa

Rosa
-Acquarello- dettaglio

Birreria

Birreria
-La Basilica - Birreria