In questi giorni sono veramente molto preso, mi affanno in mille attività che nulla portano. Ho la mente sempre in fermento, desidero fortemente un cambiamento, vorrei vedere un mondo più onesto ed equo! Quasi evito di guardare il telegiornale per non deprimermi, per non avere l'ennesima prova che il mondo sta andando al contrario. L'ultima capriola degna di un acrobata da circo, l'ha fatta il governo sul nucleare. Prima avanti tutta a qualsiasi costo, nessun ripensamento massima determinazione.
Poi considerato che questa scelta si dimostrava controproducente, visti i recenti tristi avvenimenti, lo stesso governo pro-nucleare, si affanna a dichiarare che il discorso è definitivamente chiuso, e sarà solo riaperto quando ci saranno effettive garanzie sulla sicurezza delle centrali. Aggiungendo che si rivedrà la politica energetica nazionale (tanto per intenderci quella che non aveva più bisogno delle energie alternative, visto che c'erano le centrali di 4° generazione ndr) e per ultimo, non ha più senso andare a votare i referendum.
Prima su ogni rete giurano e spergiurano sulla necessità del nucleare e nemmeno 20gg dopo si rimangiano tutto, pur di non rischiare di perdere voti. Ma da quali principi sono animati questi signori? Ci credono un popolo di scemi?? Cosa triste che purtroppo con il nostro atteggiamento passivo, non perdiamo occasione di dargli ragione .
Nessun commento:
Posta un commento