You are welcome

You are welcome! pls sit and write...

Pagine da scorrere...

sabato 12 febbraio 2011

Perchè Domenica, 13 partecipo...

Anche se ritengo che sappiano difendersi ampiamente da sole, Domenica parteciperò alla manifestazione per solidarità nei confronti delle Donne, per dichiarare il mio netto rifiuto verso questi modelli che le banalizzano e le offendono nella loro dignità, e nei più giovani non alimentano la cultura del rispetto reciproco.
Ma anche ,
  • Per condannare chi abusa del potere che gli viene da una posizione privilegiata
  • Per esercitare il mio diritto a indignarmi difronte a uno  squallido spettacolo
  • Per dire basta a questo sistema che ci vuole superficiali e incapaci di reagire a ogni cosa...
  • Per dire basta a questo modo di fare politica chiassoso e profittevole solo per pochi
  • Per rifiutare la mercificazione dei corpi: maschi o donne che siano
  • Per dire che l'Italia e gli Italiani sono una cosa diversa, molto diversa, da come i politici la dipingono
  • Per non demandare sempre ad altri la risposta
Per tornare a casa e dire ho fatto sentire la mia voce, ho dato il mio piccolo contributo, per ritrovarmi in mezzo ad altre persone che la pensano come me...

Nessun commento:

Elenco blog personale

Rosa

Rosa
-Acquarello- dettaglio

Birreria

Birreria
-La Basilica - Birreria